Cara/o Socia/o, sabato 14 marzo 2020, alle ore 8,00 in prima ed alle ore 9,00 in seconda convocazione, avrà luogo presso NH HOTEL (ex Jolly) Foro Italico Umberto I, 22/B – Palermo,

l’Assemblea  Ordinaria e Precongressuale dei Soci  della Sezione Territoriale di Palermo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, convocata dal Consiglio nella seduta del 21/01/2020 di cui all’ art. 19  dello Statuto, per trattare il seguente Ordine del Giorno:

  1. Elezione degli organi assembleari (Presidente, Vice Presidente, Segretario, n. 3 Questori, n. 5 Scrutinatori);
  2. Relazione sulle attività svolte nell’anno 2019 (si allega documento);
  3. Conto Consuntivo 2019 (vedi retro);
  4. Elezione di n. 11 Consiglieri della Sezione Territoriale UICI di Palermo art. 19 comma 1 lettera a) Statuto;
  5. Elezione di n. 3 Consiglieri Regionali dell’UICI Sicilia art. 19 comma 1 lettera a) Statuto;
  6. Elezione di n. 5 delegati al XXIV Congresso Nazionale UICI art. 19 comma 1 lettera b) Statuto.
  7. Varie ed eventuali.

La presentazione di eventuali liste di candidati, per le elezioni di cui ai punti  4, 5 e 6 dell’O.D.G. dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 04/03/2020, decimo giorno precedente l’assemblea –  comma 46, art. 25 del Regolamento.

Le liste potranno essere sottoscritte, presso gli uffici della Sezione, alla presenza degli impiegati preposti, nelle persone di: Dott.ssa Maria Angela Zuccaro, Sig. Vito Catania e Sig. Giuseppe Sciara tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e tutti i pomeriggi escluso il sabato, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Si ricorda che, a norma del comma 47 dell’art. 25 del Regolamento generale, ciascuna lista dovrà essere sottoscritta da almeno 30 soci effettivi in regola con il pagamento della tessera associativa.

Per facilitare la partecipazione dei soci residenti in comuni diversi dal capoluogo, il Consiglio ha deliberato di rimborsare i biglietti di mezzi pubblici anche per l’accompagnatore.

Per ulteriori informazioni, ci si potrà rivolgere in orario d’ufficio, al personale sezionale.

La presente convocazione vale anche come comunicazione, secondo quanto previsto dall’art. 19 comma 4 del Regolamento, il quale prevede che venga diramata 40 giorni prima dalla data di svolgimento dell’Assemblea chiamata ad eleggere organi associativi.

Si invita pertanto la S.V. a partecipare alla predetta Assemblea per l’importanza degli adempimenti e delle tematiche in trattazione.

Cordiali saluti

Il Presidente Avv. Tommaso Di Gesaro

N. B.  Ti invito a trasmettere al seguente indirizzo: uicpa@uiciechi.it , la tua E-Mail o di un  tuo familiare, nonché il tuo numero di cellulare, per migliorare e velocizzare le informazioni utili nell’interesse della categoria.