Caro/a Socio/a, SABATO 22 aprile 2023 alle ore 8,00 in prima ed alle ore 9,00 in seconda convocazione, avrà luogo presso l’hotel Villa D’Amato, sito in Via Messina Marine, 178 (lato mare) Palermo, l’Assemblea dei Soci (art. 17 S/R) della Sezione Territoriale di Palermo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, deliberata dal Consiglio nella seduta del 09/03/2023, per trattare il seguente Ordine del Giorno:

1.     Elezione degli Organi assembleari (Presidente, Vice Presidente, n. 3 Questori, n. 5 Scrutinatori); art. 17 c. 3 lett. a ( S )

2.     Bilancio Consuntivo 2022 art. 17 c. 3 lett. d ( S );

–      Bilancio d’Esercizio ( ex art. 13 del D. Lgs. 117/2017 );

–      Relazione sulle attività svolte 2022 (si allega documento) art. 17 c. 3 lett. d ( S );

3.     Attuali problematiche dei non vedenti e prospettive future;

Si rende noto che i documenti amministrativo-contabili di cui al punto 2 del superiore OdG possono essere consultati presso gli uffici sezionali o alla pagina web della sezione www.uicipa.it

E’ previsto il pranzo sociale, che si terrà presso lo stesso Hotel Villa D’Amato, al quale si potrà partecipare, prenotandosi entro e non oltre martedì 18 aprile ore 12 versando un contributo di € 15,00 a persona presso gli uffici sezionali.

I lavori assembleari potranno essere seguiti anche in diretta sulla pagina Facebook della nostra sezionehttps://www.facebook.com/uicpalermo

o collegandosi alla piattaforma Zoom al seguente link:

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 864 3499 3990

Passcode: 853669

Componi in base alla tua posizione

069 480 6488 Italia

39 020 066 7245 Italia

ID riunione: 864 3499 3990

Passcode: 853669

Trova il tuo numero locale: https://us06web.zoom.us/u/kc8qupxVnu

Si invita pertanto la S.V. a partecipare alla predetta Assemblea per l’importanza degli adempimenti e delle tematiche in trattazione.