Cari Soci, Siamo Lieti di invitarVI a partecipare alla “Giornata Internazionale della Donna”, promossa dalla Commissione Pari Opportunità della sezione territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Palermo in collaborazione con il Centro Antiviolenza Le Onde, che avrà luogo giorno 8 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 18:30,presso la Sala Concerti “Antonio Morvillo” del prestigioso Istituto dei Ciechi “Florio & Salamone” di Palermo, Via Angiò n. 27.

La manifestazione, oltre ad essere un momento celebrativo, vuole essere un momento di riflessione sull’ESSERE DONNA, OGGIprendendo spunto dal libro “Bastava chiedere”, 10 storie di femminismo quotidiano di Emma Clint.

“Bastava chiedere”, è una frase che le donne sono stanche di ascoltare e lo racconterà bene la Dott.ssa Alessandra Notabartolo.

L’EVENTO sarà allietato da un piacevolissimo accompagnamento musicale al piano a cura del socio Antonino Martorana, giovane e brillante pianista, nella splendida cornice dell’Istituto dei Ciechi “Florio & Salamone” di Palermo.

A tale scopo, si allega il Programma della manifestazione.

Per aderire è necessario effettuare la prenotazione al recapito mail uicpa@uici.it entro il giorno 7 marzo 2022, ore 12,30

Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

INFO: Uffici sezionali UICI 091/6162405

Vi Aspettiamo!!