​Cari Soci, come tanti di Voi sanno, per il terzo anno consecutivo la nostra Unione ha ottenuto dallo Stato la Lotteria “Louis Braille” con estrazione finale prevista per l’8 Settembre 2017. Il 1° premio è stabilito in Euro 500.000, mentre ci saranno altri premi importanti e numerosi premi di consolazione.
​Una parte del ricavato dei biglietti venduti sarà destinata alla promozione dell’inserimento lavorativo dei non vedenti e degli ipovedenti.
​E’ importante la collaborazione di tutti i soci, molti dei quali si sono già impegnati nella vendita dei biglietti, ciascuno dei quali ha il costo di soli 3 euro, che potrebbe essere alla portata di moltissime persone: parenti, amici, semplici conoscenti. Non solo, ma per ognuno dei biglietti venduti questa Sezione Provinciale ha deciso di omaggiare 3 visite oculistiche gratuite presso l’Ambulatorio Oculistico di Via Manzoni n. 11 – 3° piano, chiaramente previa prenotazione.
​L’invito pressante del Presidente e dell’intero Consiglio è rivolto a tutti i soci, affinchè ci aiutino a vendere i 3.000 biglietti che la Sezione si è impegnata di vendere.
​Pertanto, chi di voi è interessato, e si spera che siate in molti, si può rivolgere agli uffici sezionali ai numeri telefonici che già conoscete o personalmente recandovi presso i medesimi uffici.
​Grazie a tutti