Care amiche e cari amici, Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – offre l’opportunità ai soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di usufruire per 24 mesi di uno sconto speciale sull’abbonamento che mette a disposizione migliaia di podcast audiolibri e serie audio e che ha già riscontrato l’interesse di molti nostri soci.

Per aderire alla promozione, basterà entrare in una apposita pagina web pubblicata sul nostro sito internet istituzionale (https://www.uiciechi.it/AudibleLink/landingaudible.asp), e inserire il proprio codice fiscale e la mail su cui verrà attivato il servizio. Questo darà diritto, ai soci UICI che non hanno già provato o fruito del servizio Audible, oltre ai 30 giorni di prova gratuita, di abbonarsi per 6,99 euro al mese per la durata di 24 mesi (720 giorni) dopo i quali il costo del servizio passerà a 9,99 euro e potrà essere disdetto in qualunque momento.

Sulla pagina dedicata troverete tutte le informazioni su questa iniziativa.

In Italia è la prima esperienza di collaborazione diretta con Audible e si spera che venga accolta bene dall’utenza e che si possa allargare anche a tutti coloro che sono già utenti di Audible, perché per il momento è circoscritta solo a chi non lo ha mai utilizzato.

Ancora un importante risultato frutto della grande sinergia e collaborazione di UICI con le grandi società internazionali con le quali si stanno raggiungendo importanti traguardi.