“NEMMENO CON UN FIORE”

25 NOVEMBRE 2023

La Commissione Pari Opportunità della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Palermo, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE,  al fine di rinnovare l’impegno di tutte e tutti contro la violenza sulle donne,  PARTECIPERA’INSIEME alle associazioni promotrici dell’iniziativa, al Comune di Palermo, all’evento “Nemmeno con un fiore” imprese delle donne, violenza, lavoro, sostegno – sabato 25 novembre 2023 dalle ore 10 alle ore 13  presso le terrazze dell’antico stabilimento balneare “Charleston“ di Mondello Viale Regina Elena.

Prendere parte a questa giornata è per noi motivo di orgoglio oltre che un importantissimo strumento di promozione di una cultura dei diritti e loro tutela, di sviluppo sociale, di sensibilizzazione ma anche di lotta contro una delle più devastanti violazioni dei diritti umani. Se al genere si unisce anche una componente di maggior fragilità, come può essere quella della disabilità, lo scenario si può fare anche peggiore. 

Pertanto siete tutti invitati a partecipare, con l’auspicio di averVi con noi in questa iniziativa si porgono cordiali saluti.

Si allega programma.