Cari Soci, è con piacere che Vi  invito alla presentazione della seconda edizione de L’indovinello di Antonietta, racconto dello scrittore non vedente Luciano Caponetti, edito dalla Casa Editrice Antipodes di Palermo, organizzata lunedì 9 ottobre 2023 alle ore 10.00 presso la Sala degli Armigeri della Biblioteca di Palazzo Reale a Palermo, con ingresso libero da piazza Indipendenza.

La presentazione avrà luogo con la partecipazione del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, on. Gaetano Galvagno, e del Segretario generale ARS, dr Fabrizio Scimé;  saranno presenti: don Francesco Sapuppo, parroco di Pollina, il dr Pietro Musotto, Sindaco di Pollina, il dr Giuseppe Scialabba Assessore alla cultura dello  stesso Comune.

Parteciperanno altresì l’avv. Tommaso Di Gesaro, Presidente dell’Istituto dei Ciechi Florio Salamone di Palermo, e l’ing. Antonio Miciotto, docente di informatica per non vedenti presso l’Istituto dei Ciechi.

Saranno presenti infine la 96enne protagonista del racconto, signora Antonietta Musotto Cassataro, collegata da remoto, e l’autore.

Chi fosse impossibilitato a presenziare e volesse comunque collegarsi da remoto, può segnalarlo per ricevere le relative istruzioni.