Care Socie a cari Soci, come molti di voi già sanno, nei giorni 25-26-27 maggio 2023,

in occasione del 130° anniversario dall’inizio delle attività dell’Istituto dei Ciechi Opere Riunite “I. Florio – F. Ed Salamone” si svolgeranno, come da programma allegato, una serie di eventi ai quali siete tutti invitati a partecipare.

Tuttavia, per sole ragioni di carattere organizzativo e logistico, si specifica quanto segue.

Relativamente agli eventi previsti per la giornata del 25 maggio, che avranno luogo nella sede di Via Angiò 27, non ci sono limiti di numero, per cui tutti quanti potete partecipare all’apertura delle mostre nella mattinata, e all’open day dello sport nel pomeriggio. Chi di voi volesse rimanere in Istituto per l’intera giornata, potrà consumare un pranzo a sacco, previa prenotazione da segnalare entro e non oltre il pomeriggio di martedì 23all’email uicpa@uici.it o chiamando al 091/6162405.

Altrettanto libera la partecipazione alla cerimonia di sabato 27 maggio sempre presso la sede dell’Istituto.

Relativamente al concerto Jazz previsto  presso il teatro Santa Cecilia, nel pomeriggio del 25, e al convegno sul ruolo degli Istituti previsto per venerdì 26 presso l’Hotel La Torre di Mondello, a causa dei posti limitati, occorrerà prenotarsi sempre utilizzando i recapiti di cui sopra, entro e non oltre il pomeriggio di mercoledì 24, precisandosi che si procederà ad accogliere un certo numero di richieste secondo l’ordine di arrivo delle stesse. Si rende noto infine, che non sono previsti servizi di trasporto, per cui i partecipanti dovranno organizzarsi con mezzi propri.

Alleghiamo il programma.

Vi aspettiamo numerosi!