La S.V. Ill.ma è invitata a partecipare alla riunione del Consiglio Sezionale fissata per mercoledì 30 Novembre 2022 alle ore 15.30, presso i locali sezionali per trattare il seguente Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta del 17 Ottobre 2022;
  2. Ratifica dei provvedimenti adottati in via d’urgenza dal Presidente dal 17/10/2022 al 30/11/2022;
  3. Comunicazioni del Presidente;
  4. Comunicazioni dei coordinatori dei gruppi di lavoro e comitati di base;
  5. Bilancio preventivo  – Budget previsionale – Relazione programmatica 2023;
  6. Celebrazione della 64^ Giornata Nazionale del Cieco – 13 dicembre 2022 S. Lucia;
  7. Rinnovo incarico di segretario della Sezione Territoriale U.I.C.I. di Palermo per l’anno 2023;
  8. Rinnovo incarico di collaborazione professionale al Consulente del Lavoro per l’anno 2023;
  9. Rinnovo incarico di collaborazione professionale al Consulente amministrativo-contabile e fiscale per l’anno 2023;
  10. Incarico professionale a psicologi/psicoterapeuti per il sostegno psico-sociale ai non vedenti, ipovedenti e loro famiglie per l’anno 2023;
  11. Affidamento servizio di pulizia dei locali della Sezione Territoriale di Palermo dell’U.I.C.I.;
  12. Rinnovo incarico per l’assistenza tecnica e la gestione dei servizi informatici e telematici per l’anno 2023;
  13. Rinnovo incarichi:
  14. Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – D.Lgs. n. 81/2008;
  15. Responsabile del Servizio in materia di privacy-protezione dei dati personali Reg. EU 679/2016;
  1. Autorizzazioni al Presidente per l’anno 2023:

A)   pagamento di missioni, gettoni, indennità di carica per Dirigenti, Componenti Organo di Controllo e Commissione selezione volontari SCU;

B)   partecipazione a manifestazioni, convegni, escursioni, e/o iniziative varie legate alle attività associative;

C)   acquisto di cancelleria, stampati e varie;

D)   pagamento dei fitti passivi ed eventuali aumenti automatici;

E)    pagamento delle utenze ENEL-AMAP-TELECOM;

F)    pagamento di assicurazioni varie, tasse, imposte e tributi vari;

G)   pagamento delle commissioni bancarie e simili;

H)   pagamento degli oneri condominiali;

I)     disinfestazione dei locali sezionali e strumenti di protezione individuale ( mascherine, visiere, guanti) etc.

J)     manutenzione e riparazione ordinaria agli immobili, impianti elettrici, idrici, telefonici, ai mobili, macchine d’ufficio e varie;

K)   al contratto di manutenzione degli estintori di proprietà sezionale e liquidazione fatture;

L)    abbonamenti a riviste, pubblicazioni varie e tesseramento al Coordinamento Regionale dei Diritti degli Handicappati;

M)  pagamento degli stipendi, lavoro straordinario ed ogni altro eventuale beneficio previsto dal C.C.N.L., nonché dei relativi oneri previdenziali, assistenziali ed erariali;

N) pagamento del compenso agli oculisti ed ortottisti del Centro di Prevenzione, Diagnosi e Riabilitazione visiva e acquisto materiale di consumo;

O) organizzazione di corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s.m.i.;

P ) servizi giornalistici in occasione di eventi particolari e comunicazioni;

  1. Autorizzazione al Presidente per la partecipazione della Sezione U.I.C.I. a reti territoriali impegnate in attività e servizi di carattere socio-assistenziale e/o socioculturale anche in a.t.s.;
  2. Chiusura del fondo economato anno 2022 in applicazione dell’art. 18 del nuovo regolamento amministrativo contabile e finanziario e rinnovo fondo cassa anno 2023;
  3. Accantonamenti di somme provenienti da esercizi precedenti per la ristrutturazione dei locali sezionali siti al primo piano di via Manzoni 11, interno 2 e restituzione somme anticipate dalla Sede Centrale per l’acquisto del nuovo immobile;
  4. Variazioni di Bilancio 2022;
  5. Ammissione nuovi soci ai sensi dell’art. 3 ( S) ( R ) vigente;