La riunione del Consiglio Sezionale fissata per Mercoledì 22 Dicembre 2021 alle ore 15.00, presso i locali sezionali verrà trasmessa in streaming tramite la nostra pagina facebook istituzionale

per trattare il seguente Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta del 13 Novembre 2021;
  2. Ratifica dei provvedimenti adottati in via d’urgenza dal Presidente dal 13/11/2021 al 22/12/2021;
  3. Comunicazioni del Presidente;
  4. Rinnovo incarico di segretario della Sezione Territoriale U.I.C.I. di Palermo per l’anno 2022;
  5. Rinnovo incarico di collaborazione professionale al Consulente del Lavoro per l’anno 2022;
  6. Rinnovo incarico di collaborazione professionale al Consulente amministrativo-contabile e fiscale per l’anno 2022;
  7. Incarico professionale a psicologi/psicoterapeuti per il sostegno psico-sociale ai non vedenti, ipovedenti e loro famiglie per l’anno 2022;
  8. Rinnovo incarico a Saniflash per la pulizia dei locali della Sezione Territoriale di Palermo dell’U.I.C.I.;
  9. Rinnovo incarico per l’assistenza tecnica e la gestione dei servizi informatici e telematici per l’anno 2022;
  10. Rinnovo incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – D.Lgs. n. 81/2008;
  11. Autorizzazioni al Presidente per l’anno 2022:

A)   pagamento di missioni, gettoni, indennità di carica per Dirigenti, Componenti Organo di Controllo e Commissione selezione volontari SCU;

B)   partecipazione a manifestazioni, convegni, escursioni, e/o iniziative varie legate alle attività associative;

C)   acquisto di cancelleria, stampati e varie;

D)   pagamento dei fitti passivi ed eventuali aumenti automatici;

E)    pagamento delle utenze ENEL-AMAP-TELECOM;

F)    pagamento di assicurazioni varie, tasse, imposte e tributi vari;

G)   pagamento delle commissioni bancarie e simili;

H)   pagamento degli oneri condominiali;

I)     disinfestazione dei locali sezionali e strumenti di protezione individuale ( mascherine, visiere, guanti) etc.

J)     manutenzione e riparazione ordinaria agli immobili, impianti elettrici, idrici, telefonici, ai mobili, macchine d’ufficio e varie;

K)   al contratto di manutenzione degli estintori di proprietà sezionale e liquidazione fatture;

L)    abbonamenti a riviste, pubblicazioni varie e tesseramento al Coordinamento Regionale dei Diritti degli Handicappati;

M)  pagamento degli stipendi, lavoro straordinario ed ogni altro eventuale beneficio previsto dal C.C.N.L., nonché dei relativi oneri previdenziali, assistenziali ed erariali;

N) pagamento del compenso agli oculisti ed ortottisti del Centro di Prevenzione, Diagnosi e Riabilitazione visiva e acquisto materiale di consumo;

O) organizzazione di corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s.m.i.;

P ) pagamento di un gettone alla giornalista Anna Cane per prestazioni professionali;

  1. Autorizzazione al Presidente per la partecipazione della Sezione U.I.C.I. a reti territoriali impegnate in attività e servizi di carattere socio-assistenziale e/o socioculturale anche in a.t.s.;
  2. Chiusura del fondo economato anno 2021 in applicazione dell’art. 18 del nuovo regolamento amministrativo contabile e finanziario e rinnovo fondo cassa anno 2022;
  3. Accantonamenti di somme provenienti da esercizi precedenti per la ristrutturazione dei locali sezionali siti al primo piano di via Manzoni 11, interno 2 e restituzione somme anticipate dalla Sede Centrale per l’acquisto del nuovo immobile;
  4. Nota Sede Centrale UICI – Cinque per mille;
  5. Ammissione nuovi soci ai sensi dell’art. 3 ( S) ( R ) vigente;