Caro/a Socio/a Ho il piacere di informarti che la Sezione di Palermo della Lega Navale Italiana organizzerà a Palermo, dal 2 al 9 ottobre 2021, il Campionato del Mondo Paralimpico Hansa 2021, alla quale parteciperà con grande orgoglio il nostro socio amico Umberto Corona quale atleta.

 Si tratta del più importante evento sportivo paralimpico mondiale dopo le paralimpiadi e la Città di Palermo accoglierà i Team provenienti da ogni pare del mondo.

Invitiamo tutti alla cerimonia di apertura che si terrà presso il Village delle Nazioni – presso il Polo LNI Oltre le Barriere alla Cala di Palermo il4 ottobre 2021 alle 16.30, ai fini del rispetto delle normative per prevenire la diffusione del contagio da COVID 19 l’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass.

Partner nell’organizzazione sono l’Assessorato Turismo Sport e Spettacolo della Regione Siciliana e la Fondazione Terzo Pilastro Internazionale

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio di Ministero per le Disabilità, Ministero della Difesa,  Comune di Palermo, Unione dei Comuni Valle del Torto e dei Feudi, Autorità di Sistema Portuale Sicilia Occidentale, Rai per il Sociale, Panathlon International Club Palermo.

Vi aspettiamo numerosi per tifare fortemente il nostro amico UMBERTO!!