Appuntamento il pomeriggio dell’1 e 2 settembre allo Stadio delle Palme ‘Vito Schifani’ di Palermo con i tecnici di Vivi Sano Sport alla ricerca di nuovi talenti per la prossima stagione sportiva. 


La polisportiva palermitana, sorella dell’omonima onlus che ha riqualificato e gestisce il Parco della Salute al Foro Italico, vuole dare una chance di inclusione e crescita ai tanti ragazzi e giovani, di entrambi i sessi, con disabilità intellettivo relazionale. Persone che possono trovare giovamento dalla pratica dell’atletica leggera. 
Un’attività garantita da Vivi Sano anche durante il  lockdown grazie alla disponibilità di tanti operatori specializzati che, proprio al Parco della Salute, si sono messi a disposizione per dare un’opportunità di respiro a tanti bimbi e ragazzi, che soffrivano maggiormente le restrizioni. Una buona pratica seguita poi da tanti parchi in giro per l’Italia. 
Oggi – continua il Vice Presidente Daniele Giliberti – rinnoviamo l’invito a partecipare a questa bellissima attività mantenendo sempre alto il controllo e l’applicazione delle regole in vigore a garanzia dello stato di salute di tutti.