Cari Soci, il Consiglio Regionale dell’UICI, con circolare n. 13, comunica di avere organizzato la “Festa di Primavera” che si svolgerà, domenica 17 giugno, presso l’Azienda Agricola “Feudo Tudia” –  Contrada Tudia – Resuttano – (CL).

La giornata, sarà all’insegna della cultura, delle tradizioni e dei prodotti tipici del territorio che andremo a visitare.

La giornata, sarà soprattutto dedicata allo sport, al tempo libero e al divertimento; ci sarà quindi la possibilità, per i ragazzi, di poter sperimentare diverse discipline sportive al fine di essere avviati alla consapevolezza delle proprie possibilità e alla necessità di praticare uno sport che è la via maestra per il benessere psicofisico individuale e per le possibilità di una piena inclusione nella società.

 Il programma della giornata, a grandi linee, prevede:

  • Arrivo presso l’Azienda Agricola “Feudo Tudia” alle ore 09,30 circa;
  • Sperimentazione delle discipline sportive e attività ricreative;
  • Pranzo;
  • Partenza alle ore 18.30 circa.

Il costo del pranzo è di:

  • € 18,00  a persona menù adulti;
  • € 12,00 a persona  menù bambini ( fino a 12 anni)

L’UICI si farà carico per il 50% dei costi relativi al pranzo, per i soci di età compresa dai 6 anni non compiuti ai 18 anni, compreso l’accompagnatore, nonché della spesa relativa del transfert con pullman

Per tutti gli altri partecipanti, il costo del pranzo resta a proprio carico.

Pertanto le eventuali prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre entro le ore 18.30 di giovedì 7 giugno, recandosi presso i nostri uffici di Via Manzoni, 11 – 1° piano, per versare la quota di partecipazione.