Cari Soci, ho il piacere di comunicarVi che il gruppo M.R.N, insieme all’Aereoclub “Beppe Albanese” di Palermo, ha organizzato, sabato 23 settembre 2017, dalle ore 9 alle ore 13 presso lo stesso Aereoclub, una esperienza di volo, dedicata a 10 ragazzi non vedenti e ipovedenti.
Verranno effettuati 5 voli della durata di circa 30 minuti, ogni volo ospiterà a bordo due ragazzi ed un accompagnatore.
All’evento potranno partecipare anche altri ragazzi che fuori dal numerico riservato ai voli potranno partecipare ad una lezione di volo salendo a bordo degli aeromobili in dotazione.

Pertanto Vi invito tutti a partecipare e, per ragioni organizzative, Vi ricordo che, chi si prenota prima, e comunque sempre fino ad esaurimento dei posti disponibili, ha diritto a provare una esperienza di volo e/o in alternativa a partecipare ad una lezione di volo.
I minorenni devono essere accompagnati da almeno 1 genitore.
Considerato ciò, chi desidera partecipare all’evento deve prenotarsi tramite e-mail oppure recarsi personalmente presso i nostri uffici di Via Manzoni, 11 – 1° piano, entro le ore 12.00 di lunedì 18 settembre.