Caro socio/a,Il Centro Nazionale del Libro Parlato, per il tramite della Sezione Territoriale di Palermo, offre a te che hai voglia di dedicare un po’del tuo tempo alla lettura, la possibilità di ascoltare i tuoi libri preferiti, ricevendoli direttamente a casa, il tutto gratuitamente.

I nostri sono testi dei più svariati generi (arte, letteratura, storia, geografia, psicologia, filosofia, religione, sport e poi romanzi storici, di avventura, gialli, d’amore etc.).

I CD, su cui sono registrati i nostri testi, sono in MP3, quindi potrai ascoltarli con l’uso di un comune lettore CD per MP3.

Ma se preferisci, noi possiamo scaricare direttamente sulla tua Pen Drive, o su qualsiasi altro supporto di tua scelta i libri che ti piacerà ascoltare.

Il catalogo che conta circa 5000 titoli, da cui scegliere gli audiolibri che ti interessa ricevere, è a tua disposizione presso gli uffici della Sezione o, se preferisci, possiamo inviartelo via e-mail.

Allora, cosa aspetti! Telefona allo 091 616 24 05 o scrivi a: uicpa@uiciechi.it e prenota il tuo audiolibro: leggere è un dovere oltre che un piacere!