Care amiche e cari amici,

oltre alle ormai consuete trasmissioni mattutine di Spotlight, in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 10.30, nel corso delle quali, oltre ad offrire ai nostri ascoltatori una Rassegna Stampa ragionata di Periodici e Quotidiani, vengono approfonditi temi di stretta attualità e anche di settore, quali, sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura, nei giorni di martedì 14,  mercoledì 15  e giovedì 16  Febbraio  andranno in onda, su Slash Radio Web dalle 15.00 alle 17.30, tre nuove puntate di Slashbox.

In particolare segnaliamo:

– Martedì 14, per Spotlight segnaliamo l’ospite Luca Giachi, autore del libro “Come una canzone” edizioni Hacca, che sarà con noi in studio. Nel pomeriggio per SlashBox, tra gli altri avremo ospite la scrittrice Daniela Sacerdoti, insieme alla quale presenteremo il suo ultimo romanzo  “Amore, zucchero e caffè”, che potete trovare già su postalibro, qualora vogliate leggerlo in anticipo, onde porre quesiti all’autrice.

– Mercoledì 15  Febbraio, invece,  vi  intratterremo  anche  con  un’intervista all’attrice Serena Autieri che debutta al Teatro Sistina con uno spettacolo dedicato a Lady Diana.

– Giovedì 16, sempre all’interno del contenitore Slashbox, torneranno  “dal territorio”, dalle 15.00 alle 16.00. A partire dalle 16.00, sino alle 17.30,  la rubrica “Scodinzolando”, curata dalla commissione nazionale cani guida. In questa puntata si parlerà di un’esperienza tutta particolare,

raccontata da Donatella Mazzocchi e dall’educatore Cinofilo Cosimo Lentini, che li ha condotti a dar vita alla Onlus “Vado conFido”; avremo spazio per l’angolo dedicato ai consigli del veterinario e continueremo a parlare di libri che si occupano dei nostri fantastici amici a 4 zampe.

Sarà con noi Massimo Vacchetta, veterinario e autore del libro “25 Grammi di Felicità” , come un piccolo riccio può cambiarti la vita.

Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli e da Irene Balbo, per ciò che concerne “Scodinzolando”.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.

– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it

– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.