Caro/a Socio/a, SABATO 17 NOVEMRE 2018, alle ore 8,00 in prima ed alle ore 9,00 in seconda convocazione, avrà luogo presso la Sala Concerti dell’Istituto dei Ciechi “Florio-Salamone”, sito in Via C. D’Angiò, 27 (traversa di Via Montepellegrino) – Palermo, la II Assemblea  Ordinaria dei Soci ( art. 19 comma 3 lettera c  ( S ) ), della Sezione Territoriale di Palermo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, deliberata dal Consiglio nella seduta del 21/ 09/2018, per trattare il seguente Ordine del Giorno:

  • Elezione degli organi assembleari (Presidente, Vice Presidente, Segretario, n. 3 Questori, n. 5 Scrutinatori);
  • Relazione programmatica 2019 (si allega documento);
  • Bilancio Preventivo per l’anno 2019 (vedi retro);
  • Attuali problematiche dei non vedenti e prospettive future;
  • Varie ed eventuali.

Alla fine dei lavori assembleari si procederà al sorteggio di apparecchi ed ausili tiflotecnici tra tutti i soci presenti.

Si invita pertanto la S.V. a partecipare alla predetta Assemblea per l’importanza degli adempimenti e delle tematiche in trattazione.

N.B.  Ti invito a trasmettere, la Tua E-Mail o di un familiare, per migliorare e velocizzare le informazioni e per motivi organizzativi nell’interesse di tutti i non vedenti, ipovedenti e le rispettive famiglie, al seguente indirizzo: uicpa@uiciechi.it

Si allegano:

InvitoSociAssembleaO.d.g

Relazione Programmatica per l’anno 2019

Schema Bilancio Preventivo anno 2019